Iaquinta: “Voglio giocare, pronto per rientrare”

-

La Juventus doveva essere il punto di partenza per una splendida carriera, ma dopo un inizio incoraggiante, Vincenzo Iaquinta è sparito piano piano nel dimenticatoio. Dopo il prestito al Cesena nel 2012 (7 presenze e 1 gol in 6 mesi) solo tribuna in bianconero fino alla scadenza del contratto lo scorso giugno. Ora l’attaccante Campione del Mondo, è pronto a ripartire: “Il lavoro sta andando bene – dichiara a Tuttomercatoweb.com -. Da più di un mese mi alleno a Bologna e credo che da metà dicembre di potermi mettere a disposizione di una squadra qualora ci fosse la possibilità. Parma? Non so niente. Per adesso sono solo voci. Il mio procuratore sta valutando e vediamo cosa succede. Se c’è la possibilità di rimanere in Italia la preferirei, ma non escludo anche le piste estere”.

“Secondo me sono ancora in grado di giocarmela ad alti livelli e questa convinzione mi arriva anche dai confronti che ho avuto di recente con i medici dell’Isokinetic. Posso fare ancora tre anni a buoni livelli. Per me, però, è facile dire una cosa del genere, preferisco che a parlare sia lo staff medico che mi assiste ogni giorno”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!