Catania, ag. Guarente: “È dispiaciuto del rendimento della squadra”

-

Dopo la strana sostituzione di Tiberio Guarente nella gara contro il Torino, l’agente del giocatore Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it per spiegare l’accaduto: “Dispiace aver visto uscire Tiberio così presto anche perché non lo meritava. In tribuna molti addetti ai lavori che erano vicini a me sono rimasti sorpresi quando hanno visto il numero 17 acceso sul tabellone delle sostituzioni. Guarente è un professionista serio e accetterà sempre le decisioni del mister. Lui non è una mezzala ma centrocampista centrale, a Torino ha dovuto sacrificarsi su Cerci non avendo le caratteristiche di un Gattuso. Lui è più tecnico quindi potrebbe giocare nella posizione di Tachtsidis”.

“A Catania si è inserito bene, la gente lo stima e lo ferma sempre quando va in giro con la famiglia. Tiberio è dispiaciutissimo di questa situazione che sta vivendo il Catania, farà di tutto per portare più in alto in classifica la squadra etnea”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!