Arsenal, Ramsey: “Pensiamo a una partita alla volta”

-

L‘Arsenal si prepara a ricevere questa sera il Marsiglia nella quinta giornata del girone F di Champions League con l’obiettivo di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Tra i più in forma dei Gunners c’è senza dubbio Aaron Ramsey che sta trascinando la sua squadra a suon di gol e belle prestazioni: “Mi sto divertendo molto in questo periodo — riporta uefa.com —, sono molto fiducioso. Tutta la squadra è fiduciosa e questo è sempre un bene. Io non sono mai stato meglio e mi sto godendo questo momento. Le statistiche mi interessano poco, mi basta giocare bene e che la squadra renda al massimo. Ragioniamo partita per partita, ma siamo fiduciosi. Dopo la sconfitta in casa contro il Borussia Dortmund abbiamo avvertito un po’ di pressione, ma siamo riusciti a fare risultato in trasferta. Ora siamo in un’ottima posizione quindi puntiamo a vincere la prossima partita per fare un altro passo verso la qualificazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!