Nba: mazzata per Derrick Rose, out per l’intera stagione

-

Bruttissima notizia per i fans dei Chicago Bulls: Derrick Rose sarà out per l’intera stagione 2013/2014. Il play è stato infatti operato questa mattina per ricostruire la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e subito dopo l’intervento, perfettamente riuscito, la dirigenza dei Bulls ha diramato la notizia che per quest’anno la stella con la maglia numero 1 non tornerà in campo.

Ci si interroga se la rottura di un menisco possa costringere un giocatore a rimanere ai box per così tanto tempo ma al momento questo è lo stato attuale delle cose. Una mazzata psicologica non indifferente per D-Rose già costretto a stare 19 mesi lontano dai campi da gioco dopo la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro contro Philadelphia, nel primo turno dei playoff di due stagioni fa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!