Novara, Calori: “Meritavamo i tre punti”

-

Esordio con un pareggio per Alessandro Calori sulla panchina del Novara. La sua squadra ha giocato una buona partita e alla fine è mancato solo il gol come lo stesso tecnico novarese ha dichiarato a fine partita: “Volevamo i tre punti e forse li meritavamo dopo la buona gara di oggi. C’è da lavorare su alcuni aspetti, abbiamo preso qualche contropiede di troppo però nel contesto sono soddisfatto della prestazione. Ora l’importante è dare continuità a quanto vista questa sera. Siamo calati nel finale, ma più mentalmente che fisicamente. Sabato prossimo ci attende una trasferta importante con una squadra ostica, dobbiamo prepararci con lo scopo di rivedere la luce pian piano.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!