Novara, Calori: “Voglio riportare la squadra ai massimi vertici”

-

Prima conferenza stampa di Alessandro Calori, nuovo allenatore del Novara dopo l’esonero di Alfredo Aglietti: “Per prima cosa ci tengo a dire che sono dispiaciuto per Alfredo Aglietti. Con il Novara è stato facile trovare l’accordo e io ho accettato questa sfida senza esitare. Ho visto la squadra in un paio di occasioni e conosco alcuni giocatori. C’è bisogno di dare nuovo vigore perché la rosa merita un piazzamento diverso in classifica. Questa avventura mi stimola, voglio riportare il Novara in serie A.”

“Brescia è una storia a parte. Ogni squadra ha dinamiche diverse e quando si subentra in corsa la prima cosa da fare è ascoltare e capire per poi intervenire. Nel calcio la testa è importante, non solo i piedi. Oggi parlerò con ognuno dei ragazzi perché ho voglia di conoscerli.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!