Hellas Verona, Donadel: “Aspetto il mio turno”

-

Dopo due anni passati in panchina o in tribuna tra le fila del Napoli, Marco Donadel sembra esser tornato nel calcio che conta. Nell’Hellas Verona infatti il centrocampista sta finalmente trovando la condizione fisica giusta per poter dare il suo apporto alla causa gialloblu: “Aspetto il mio turno con grande tranquillità, è logico che abbia voglia di giocare ma se così non fosse sarebbe meglio smettere. Voglio anche continuare a vincere, questo è un gruppo sano che sta facendo benissimo e dove si lavora molto e bene. Il nostro obiettivo resta la salvezza, ma vedo anche che tante squadre fanno fatica a far punti. Il derby col Chievo? Non è una partita come le altre, ogni squadra saprà trovare gli stimoli giusti. Noi abbiamo voglia di continuare a fare bene”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!