Echeion – Ibišević, cannoniere apolide di Bundesliga

-

Nato in Bosnia, espatriato prima in Svizzera e poi negli Stati Uniti: un identikit che sembrerebbe quasi perfetto per un rifugiato politico, forse addirittura un terrorista balcanico. Invece niente di tutto ciò, si parla “solo” di un calciatore, Vedad Ibišević, attuale centravanti dello Stoccarda, ottava forza di Bundesliga e assolutamente appartenente alla ristretta cerchia dei protagonisti assoluti di questo primo terzo di stagione calcistica tedesca (ma anche europea). Ibi ha infatti siglato ben 13 gol nelle prime 17 presenze stagionali, di cui 8 solo nel massimo campionato teutonico. Scoprirne di più? E’ decisamente possibile, su Echeion è raccontata in maniera eccellente la sua storia. Clicca qui per leggerla!

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!