Siena, Rosina: “Proveremo a risalire”

-

Alessandro Rosina, fantasista del Siena, è intervenuto a Radio Deejay per parlare del campionato cadetto: “La penalizzazione? Questi punti peseranno anche quest’anno, ma ormai non bisogna più pensarci. Noi faremo il possibile per fare punti e aiutare il Siena. La classifica della B? Alla lunga, credo, che le squadre rivelazione di questo torneo, vedi Lanciano e Crotone per esempio pagheranno un po’ e i valori tecnici verranno fuori. Il Palermo è attrezzato per fare un grande campionato. Anche l’Avellino per esempio sta dimostrando grande continuità. Ci sono squadre meno attrezzate ma che sono partite a razzo”.

Il giocatore ex Torino ha poi parlato anche dei fatti accaduti la settimana scorsa nel derby tra Salernitana e Nocerina: “Trovo vergognoso che una partita di calcio venga sospesa così. Non vedo perché si debba chiudere il settore ospiti a due giorni da una partita così. I tifosi avevano il diritto di andare allo stadio, anche se poi hanno fatto una cosa vergognosa. Ma non solo loro, anche i calciatori hanno le loro colpe. Ci sono comunque ragazzi giovani a Nocera, diventa difficile giudicare qualcuno di loro abbia fatto fatica ad agire diversamente”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!