Modena, Garofalo: “Con il Carpi sarà un bel derby”

-

Aria di derby in casa Modena con i canarini che domani ospiteranno i rivali del Carpi. In conferenza stampa si è presentato il difensore Garofalo: “Sicuramente per i punti in palio è una partita come le altre, ma è altrettanto vero che tra le due squadre c’è un pizzico di rivalità che non fa mai male, anzi, rende il match ancora più bello e interessante, naturalmente cercheremo di portare a casa i 3 punti”.

“Come ogni settimana lavoriamo duramente con il mister – continua il giocatore ex Spezia – e inoltre abbiamo visto dei loro filmati da dove si evince che comunque loro sono molto più pericolosi fuori casa che in casa, perché sfruttano la loro velocità in ripartenza con giocatori come Concas o Sgrigna ad esempio che conosco fin dai tempi di Torino. Hanno giocatori validi per la categoria, sarà un match duro”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!