Napoli, Benitez: “Giudizio positivo sull’attuale stagione del Napoli”

-

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le parole dell’allenatore spagnolo: “Giudizio positivo sull’attuale stagione del Napoli. Siamo in Champions e nelle prime posizioni del campionato. Le nostre avversarie, Roma e Juvenuts, viaggiano forte, ma noi siamo lì. Ripeto che siamo ancora al 75% e abbiamo notevoli margini di miglioramento.”

“Contro la Juventus abbiamo avuto due-tre palle gol, però non dobbiamo dimenticare che il Napoli è una squadra nuova, è cambiato allenatore e modulo e ci sono state tre assenze tra i titolari. In Champions cercheremo di fare punti a Dortmund; tutti comunque avrebbero firmato per avere nove punti dopo quattro partite. Hamsik secondo me arriverà a 15 reti, ha grande dedizione e sono tranquillo sul suo rendimento. Higuain è un calciatore in grado di fare la differenza. Se troveremo a gennaio giocatori giusti, allora cercheremo di prenderli per rinforzare la rosa.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!