Udinese, Pozzo: “Fiducia a Guidolin”

-

Francesco Guidolin può dormire sogni tranquilli. Il patron dell’Udinese Pozzo infatti ha rilasciato un intervista all’emittente Sport Uno ha confermato la fiducia nel suo tecnico: “Conosco bene Guidolin ed il suo staff che è di ottimo livello. Stanno lavorando bene e non ho motivi per fare appunti. E’ vero che la classifica non è brillante, ma bisogna fare anche altre valutazioni come gli infortuni, il calendario ecc”. Su Di Natale che potrebbe vincere il gol migliore dell’Uefa della scorsa stagione: Gli auguro di vincere questo premio, se lo merita e sappiamo ciò che ha fatto nella sua carriera, non bisogna neanche ricordarlo”.

Infine una battuta su Muriel: “È un giovane di prospettiva, bisogna avere pazienza e gli consiglierei di avere l’umiltà e lavorare duro perchè ha le caratteristiche da grande giocatore ma ci sono tante componenti per raggiungere gli obiettivi”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!