Roma, Ljajic: “Oggi non era la mia giornata”

-

Adem Ljajic protagonista nella gara pareggiata dalla Roma contro il Sassuolo. Il talentuoso giocatore giallorosso si è dimostrato poco concreto in area di rigore, fallendo varie occasioni per chiudere la partita con gli emiliani. Queste le sue dichiarazioni al termine dell’incontro: “Una partita difficile, abbiamo sbagliato a non chiudere la gara, ma guardiamo comunque avanti. Oggi non era la mia giornata, ho sbagliato almeno due-tre occasioni e sto male per questo perché il secondo gol sarebbe stato fondamentale. Non voglio parlare di arbitri perché altrimenti rischio di essere squalificato però sul secondo caso ho subito una spinta di un avversario.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!