Cagliari, Conti: “Dedico questa vittoria ai tifosi”

-

Daniele Conti decisivo nel ritorno al successo del Cagliari, vittorioso 2-1 contro il Torino. Il capitano rossoblu ha realizzato una doppietta su punizione: “Il Cagliari veniva da un momento difficile ed era importante raccogliere i tre punti. Dedico questa vittoria e i due gol ai tifosi. Quando la squadra non va, le voci parlano sempre di gruppo diviso, sono solo storie inventate. Nei momenti delicati bisogna sempre uscirne fuori con l’orgoglio.”

“Sul primo gol sono stato aiutato da Dessena, bravo a spostare la barriera. Il secondo pallone, invece, l’ho colpito di collo esterno. Sono andato ad abbracciare il mio figlioletto più piccolo, perché l’anno scorso ho abbracciato l’altro. Bisognava accontentare tutti e due.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!