Napoli, a un passo l’ingaggio di Anthony Réveillère

-

Anthony-Reveillere lioneLa situazione infortuni rischia di compromettere lo straordinario cammino del Napoli che è corso subito ai ripari dopo i forfait importanti di Mesto e Zuniga.

Rafa Benitez ha già pronto il colpo in canna. Si tratta del francese Anthony Réveillère, terzino ex Lione dei miracoli, che si può considerare di fatto un nuovo acquisto degli Azzurri. Si tratta di un ingaggio a parametro zero per Benitez, il calciatore ieri ha già svolto le visite mediche a Villa Stuart a Roma che hanno evidenziato il buono stato fisico del calciatore. Secondo le ultime indiscrezioni mancherebbero soltanto alcuni dettagli economici per concludere l’affare e, soprattutto, il sì definitivo di Aurelio De Laurentiis. Non dovrebbero esserci colpi di scena dell’ultimo minuto in quanto il Napoli ha bisogno di un rinforzo e, al momento, Réveillère è il miglior colpo che il mercato dei parametri zero può offrire.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!