Nesta lascia il calcio: “Voglio fare l’allenatore”

-

L’ex difensore di Lazio e Milan Alessandro Nesta ha annunciato in una conferenza stampa il ritiro dal calcio giocato dopo l’esperienza nella MLS con il Montreal Impact: “Il mio fisico è stanco del calcio ad alto livello ed è il momento di smettere. Voglio cominciare una nuova vita con la mia famiglia”. Nel suo futuro c’è la carriera da allenatore: “Le voci che mi volevano subito in panchina con gli Impact erano false. Ora mi prendo una pausa, poi tra un anno proverò ad allenare. Qui c’è un allenatore, e io non ho parlato con il club e non ho chiesto nulla. Ora me ne vado un anno a Miami per imparare cose nuove. Dopo questo periodo vorrei tentare un esperienza in panchina, non so dove ma ci proverò”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!