Argentina, Sabella: “Campagnaro sta bene. Non gioca per scelta tecnica”

-

Parole che potrebbero causare un vero e proprio putiferio in casa Inter quelle pronunciate dal tecnico dell’Argentina Sabella: “Ho parlato con Campagnaro lunedì scorso e mi ha comunicato che ha recuperato dal suo infortunio. Lui mi ha detto che gli manca soltanto il ritmo partita e che se non sta giocando è solo per decisione del tecnico dell’Inter”.

La cosa sembra davvero molto strana visto che Campagnaro è uno degli uomini di fiducia di Mazzarri avendolo allenato anche a Napoli e alla Sampdoria. Il ct argentino però rincara la dose: “Hugo, poi, ha parlato anche con Pablo Blanco dello staff medico, ribadendo che sta bene. Campagnaro fa parte della nostra Nazionale e in questi anni non ha mai saltato una convocazione. Per noi è molto importante avere a disposizione i giocatori da qui a giugno: le partite sono poche e, quindi, ogni occasione deve essere sfruttata per rafforzare l’unità dello spogliatoio”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!