Fiorentina, Montella: “Togliere il giallo a Cuadrado farebbe giurisprudenza”

-

Tanta carne nella conferenza stampa di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, per presentare l’attesa sfida con il Milan di domani sera: “Palese il fatto che Cuadrado non abbia simulato; togliere il cartellino giallo comporta un precedente e farebbe giurisprudenza ma in Italia questo è difficile. La vita spesso è ingiusta e anche il calcio, dobbiamo trovare la forza per reagire dopo quello che è accaduto contro il Napoli.”

Chiusa la parentesi Cuadrado, Montella ha parlato del Milan: “Un avversario in difficoltà con tante alternativa sia a centrocampo che in attacco. Non solo Balotelli, ma anche Robinho, Birsa, Matri. Sono convinto che i miei ragazzi affronteranno la sfida nella maniera più giusta. Ambrosini non si allena da dieci giorni, noi stiamo provando a recuperarlo anche se serve un miracolo per metterlo a disposizione. Nessuna possibilità, invece, per Mati Fernandez.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!