VIDEO – Copa do Brasil, semifinali andata: il Flamengo ipoteca la finale. Successo anche dell’Atlético-PR

-

Due successi importanti per Flamengo e Atlético Paranaense nell’andata delle semifinali di Copa do Brasil: il club di Rio de Janeiro si impone per 2-1 sul campo del Goiás compiendo un passo importante verso la finale. Di Paulinho, con un rasoterra di destro dopo uno scambio con André Santos e un bel dribbling su Rodrigo all’interno dell’area, e di Chicão su punizione i gol Rubro-Negro; la rete del momentaneo pari per il Goiás è opera di Vítor con un preciso diagonale di destro che non lascia scampo a Paulo Victor.

http://www.youtube.com/watch?v=ndI64tWjDck

Vittoria casalinga invece per l’Atlético-PR che a Curitiba batte per 1-0 un Grêmio privo del suo trio d’attacco Vargas, Kleber e Barcos (tutti squalificati per un turno). Decisivo al 36′ il colpo di testa di Dellatorre, su cross dalla destra di Éderson, che infila un incolpevole Dida. Nel finale di gara è Riveros a fallire il pareggio: la sua “inzuccata” sul traversone di Pará finisce però di poco a lato, per la disperazione del coach gremista Renato Gaúcho e dei sostenitori del team di Porto Alegre.

http://www.youtube.com/watch?v=DA4L55Pp2oU

RISULTATI SEMIFINALI ANDATA (ritorno 07/11/2013, ore 00:50)

Atlético Paranaense-Grêmio 1-0 (36′ Dellatorre (AP))
Goiás-Flamengo 1-2 (25′ Paulinho (F), 38′ Vítor (G), 40′ Chicão (F))

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!