Palermo, Iachini: “Vogliamo la Serie A a ogni costo”

-

Giuseppe Iachini, tecnico del Palermo, ha parlato a TGS della sua squadra e della voglia di ritornare al più presto nella massima serie. Ecco quanto riportato da stadionews.it: “Farò di tutto e di più. Per attaccamento e perché dopo aver vinto tre campionati in B neanche volevo tornarci, solo perché pensavo di aver conquistato qualcosa in più sul campo. Sono tornato solo per la piazza di Palermo, perché conosco il presidente e perché qui ho vissuto una bella pagina da giocatore. C’è voglia di conquistare quella Serie A che tutti i tifosi meritano, sarà un mio pallino fino alla fine. Parto da un concetto: per esperienza non sono un mago e non ho la presunzione di risolvere tutto”.

I rosanero stanno lavorando sodo per arrivare al massimo della condizione: “Ci si è mossi per risolvere i problemi, individuando le caratteristiche dei giocatori per recuperare punti. È chiaro che sono venute fuori delle carenze normali, ma soprattutto carenze fisiche in certi elementi. L’ho detto altre volte, se si sta più sul lettino per le cure che in campo per l’allenamento, poi in partita scende il fratello del giocatore che tutti conoscono. Bisogna crescere sul piano della condizione individuale”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!