Fantacalcio: i consigli per la nona giornata

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli settimanali per il fantacalcio. Ogni settimana al venerdì alle ore 14.00 cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Fra i pali,scegliamo  Andujar del Catania, atteso dal match  contro il Sassuolo spesso fragile in trasferta. Difesa a tre con Gastaldello della Sampdoria,  Ogbonna della Juventus e Benatia della  Roma impegnato fuori casa contro la sua ex squadra. In mezzo al campo, optiamo per probabili plus e gol:  Barrientos del Catania, Florenzi della Roma, Candreva della Lazio e come scommessa puntiamo forte su Siligardi del Livorno. Davanti, schieriamo Emeghara, che vive un buon periodo di forma. A  fargli compagnia sul fronte offensivo optiamo per Bergessio del Catania e Gabbiadini della Sampdoria.

TOP9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Da evitare  Padelli del Torino, impegnato contro il Napoli, pronto a una goleada. Sarebbe meglio lasciare fuori, fra i difensori il poker formato da: Maietta del Verona , Frey del Chievo, Glik del Torino e  Coda del Livorno. A centrocampo,  sconsigliamo i falegnami della mediana. Teniamo  fuori Carmona dell’Atalanta, Radovanovic del Chievo e Duncan del Livorno. In avanti, evitiamo di prendere insufficienze. Fuori dai titolari  Barreto del Torino, Zaza del Sassuolo e Marilungo dell’ Atalanta.

FLOPPY

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!