Liverpool, Gerrard: “Ho ancora voglia di segnare”

-

Steven Gerrard ha raggiunto quota 100 reti con la maglia del Liverpool nell’ultimo turno di Premier League. Il centrocampista, intervistato dal sito ufficiale dei Reds, ha parlato della sua voglia di continuare a giocare pur avendo raggiunto un traguardo storico: “Tutti sanno che non ho più 21 anni, e quindi non posso inserirmi in area di rigore ad ogni opportunità. Con l’esperienza spero però di scegliere i momenti più opportuni. Con il gol alla Polonia mi sono reso conto che ho ancora molte energie da spendere. Appena raggiungi i 30 anni i media ti etichettano come ‘veterano’, con me hanno cominciato tre anni fa. Ma, onestamente, io non ci penso. Vado avanti cercando di fare il meglio”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!