Fiorentina-Pandurii, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Difesa a quattro per la Fiorentina di Vincenzo Montella, che vuole proseguire in maniera positiva il suo cammino europeo. A centrocampo assente Pizarro per squalifica, mentre in attacco concesso un turno di riposo a Giuseppe Rossi e spazio al giovane Matos Ryder con Joaquin e Cuadrado.

Fiorentina (4-3-3); Neto; Tomovic, Compper, Savic, Alonso; Borja Valero, Bakic, Mati Fernandez; Cuadrado, Matos, Joaquin. All. Montella.

QUI PANDURII – Modulo a una sola punta per il Pandurii con Matulevicius nel ruolo di unico terminale offensivo con il supporto di Eric Pereira alle sue spalle. Difesa centrale consolidata con la coppia Erico-Christou, mentre a curare la fase di interdizione Breeveld e Anton.

Pandurii (4-2-3-1); Mingote; Ungurusan, Erico, Christou, Momcilovic; Breeveld, Anton; Buleica; Eric Pereira, Nicoara; Matulevicius. All. Pustai.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!