Mondiali Under 17: Italia-Uruguay 1-2, azzurrini agli ottavi

-

Sconfitta agrodolce per la nazionale italiana under 17 ai mondiali in corso di svolgimento negli Emirati Arabi Uniti. I ragazzi del c.t. Daniele Zoratto sono usciti sconfitti nell’ultima gara della fase a gironi contro i pari età dell’Uruguay (1-2). Questo risultato permette ai sudamericani di qualificarsi come primi, mentre l’Italia deve accontentarsi della seconda posizione che permette comunque l’accesso agli ottavi.

Sono stati gli azzurrini a sbloccare per primi il risultato grazie alla rete di Parigini, ma la gioia è durata solo pochi minuti perché Bregonis ha riportato in equilibrio il risultato. Il gol partita, realizzato al 64′, porta la firma di Benitez. La prossima avversaria dell’Italia uscirà fuori dal gruppo F tra Nigeria, Messico e Svezia.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!