ChievoVerona, Paloschi: “Dobbiamo cambiare rotta”

-

Alberto Paloschi, attaccante del Chievo Verona, ha cercato di spiegare il momento no della sua squadra: “Nonostante tante buone prestazioni gli episodi in questo periodo di certo non ci aiutano,. Il gol di Gilardino di faccia la dice lunga sul nostro periodo, ma non dobbiamo scoraggiarci. Bisogna solo guardare avanti, magari fra un paio di mesi un gol come quello di Gilardino lo segneremo noi. Chiaro che ci sono anche degli errori, li stiamo analizzando e lavoreremo per non commetterne più. Non dimentichiamoci però che il Chievo in fondo deve salvarsi, ci stanno settimane come quelle che stiamo attraversando noi. Non guardiamo alle avversarie, prima o poi bisogna affrontarle tutte. Cercheremo con tutte le nostre forze di far punti già domenica con la Fiorentina. Sarebbe importante”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!