Under 17 Femminile, le azzurrine si qualificano alla fase finale

-

L’Italia di mister Sbardella all’ultima giornata del Gruppo 3 del turno elite stacca il biglietto per la fase finale degli Europei Femminili Under 17 UEFA che si terrà in Inghilterra dal 26 novembre all’8 dicembre.

Le Azzurrine avevano vinto la prima partita con la Repubblica Ceca grazie ad un gol di Giugliano per poi perdere 2-1 contro il Portogallo: serviva un’impresa con la Danimarca. E così è stato.

Le ragazze hanno battuto la Danimarca per 2-1 con gol di Manuela Giugliano e Annamaria Serturini che rendono vana quella di Signe Bruun ed ora aspettano il sorteggio di giovedì. Intanto sono tra le prime otto d’Europa. Congratulazioni da tutta la redazione di MondoPallone.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!