Stoke City, tutti vogliono Asmir Begovic

-

Uno dei punti di forza dello Stoke City è sicuramente il portiere titolare, Asmir Begovic. Ne è profondamente convinto l’allenatore Mark Hughes, che da tempo vede alla finestra, tra le altre, Arsenal e Manchester United: “Abbiamo uno dei migliori portieri in Europa, e quando andrà ai Mondiali potrà mostrarsi come uno dei migliori al mondo“, ha detto l’ex bomber gallese. Il Nazionale bosniaco ha compiuto enormi miglioramenti durante la sua nutrita gavetta nelle serie minori inglesi, quando era ancora tesserato dal Portsmouth, e si è trasformato da “potenzialmente, il miglior portiere presente in Inghilterra“, come lo aveva definito Tony Pulis, a importante realtà del calciomercato d’oltremanica.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!