Salernitana: frattura al setto nasale per Gustavo

-

Piove sul bagnato in casa Salernitana. Il pareggio per 1-1 ottenuto in casa contro il Viareggio ha portato in dote, oltre alle immancabili polemiche dovute alla deludente prestazione, l’ennesimo infortunio. Il centrocampista offensivo granata Gustavo Di Mauro Vagenin ha riportato una frattura scomposta del setto nasale a causa di una botta al volto subita nel corso del match contro i toscani. La frattura dovrà essere ridotta con un intervento chirurgico. Si prevedono almeno tre settimane di sosta ai box per il 22enne calciatore, che salterà così gli impegni di campionato con Benevento e Grosseto e l’incontro di Coppa Italia Lega Pro contro il Catanzaro. Gustavo si mette in coda a un’infermeria piuttosto affollata, dato che sono fermi per infortunio anche Nalini, Esposito e Molinari. L’infortunio di Gustavo rappresenta un’altra tegola per l’allenatore della Salernitana Stefano Sanderra in vista di una settimana difficile che condurrà la truppa granata al derby del “Ciro Vigorito” contro il Benevento di domenica prossima.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!