Padova, Vantaggiato: “Finalmente posso dare una mano alla squadra”

-

L’attaccante del Padova Daniele Vantaggiato ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei biancoscudati del suo stato di forma: “Sto bene finalmente, posso dare nuovamente una mano alla squadra. Ero reduce da qualche partita giocata per tutti e novanta i minuti e dunque avevo il muscolo leggermente affaticato, ma essendo generoso in campo sono andato a recuperare comunque il pallone anche se il risultato era già compromesso. Devo imparare a gestirmi maggiormente. Serviva questo risultato positivo contro la Juve Stabia, perché ci fa rifiatare e ci fa andare a Lanciano con uno spirito diverso”. Chiosa finale sul neo acquisto Tommaso Rocchi che sarà utilizzabile solo dal mese di gennaio: “È un giocatore importante, può darci una grossa mano ad uscire da questa posizione di classifica”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!