Juventus, nel mirino Matuidi: “Ne parleremo a fine stagione”

-

Non è un segreto che la Juventus stia cercando un centrocampista centrale, per permettere a Conte di avere maggiori opzioni in mediana. Secondo quanto riportato dal sito francese Le10sport.com, Blaise Matuidi sarebbe nel mirino della Juventus e del Barcellona: il calciatore transalpino ha un contratto con il Paris Saint-Germain sino alla fine della stagione, e questo le rende appetibile a tutti i più grandi club europei.

Non si gioca nemmeno da due mesi, ne parleremo a fine stagione“, ha detto Matuidi ai microfoni del portale francese, ma gira voce che il suo procuratore Mino Raiola stia per incontrare la dirigenza del PSG per trattare il rinnovo del contratto: una mossa che allontanerebbe solo parzialmente la “minaccia” proveniente da Spagna e Italia.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!