Trapani, Feola: “Contro lo Spezia per fare risultato”

-

Il centrocampista del Trapani Andrea Feola ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club siciliano della prossima sfida contro lo Spezia: “Arriviamo a questa gara sereni e tranquilli. Affronteremo la partita di sabato pomeriggio come sempre: entreremo in campo per fare il nostro gioco ed ottenere risultati. In queste ultime giornate non sono arrivati i tre punti, ma siamo sempre riusciti a creare tante occasioni, senza faticare”.

Potrebbe arrivare presto una chance dal primo minuto: “È il mister a decidere, in base alle sue valutazioni. Se dovesse capitare l’occasione di giocare dal primo minuto sono sicuro che un po’ di agitazione l’avrei. La prima presenza da titolare non è mai come entrare a partita in corso. In ogni caso cercherò comunque di sfruttare tutte le occasioni che mi si presentano nel corso della stagione”Dalla Serie D alla B il salto è grande: “Sono felicissimo di quest’inizio di stagione, mi sto trovando benissimo in una realtà che mi sta consentendo di immagazzinare tanta esperienza. Ho avuto la possibilità di giocare, anche se per poco tempo, contro l’Empoli e contro il Varese e mi sono reso conto che si tratta di un contesto completamente differente rispetto a quello dell’anno scorso. Sono felice di aver avuto la possibilità di confrontarmi con giocatori di alto livello”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!