Real Madrid, Casillas: “Potrei cambiare aria per giocare con continuità”

-

Dopo 24 anni alla corte del Real Madrid, il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas potrebbe incredibilmente cambiare aria. Un po’ come accaduto a Raul, che a fine carriera ha lasciato i blancos per provare una nuova esperienza. I motivi di questa scelta? Sia con Mourinho che con Ancelotti, Casillas ha perso il posto da titolare a favore di Diego Lopez. Se le cose non dovessero cambiare, è possibile che il portiere lasci il club che l’ha visto crescere e alzare al cielo numerosi trofei. Anche perché, non giocando, Casillas rischia di perdere il posto in nazionale, a pochi mesi dal via del mondiale brasiliano. Queste le sue parole: “Ho scelto di far parte di questa squadra per molto tempo, ma se la situazione non dovesse cambiare nel giro di tre mesi, potrei decidere di andarmene”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!