Tre nuovi arrivi in casa Arzanese

-

L’Arzanese ufficializza gli acquisti di tre calciatori svincolati. Si tratta del centrocampista colombiano Jaime Leon Merito, classe 1983, ex Latina e Catanzaro con ottimi trascorsi tra Prima e Seconda Divisione, dell’attaccante ex Aversa Normanna e Milazzo Angelo Scalzone, nato a Formia nel 1989, e del difensore classe 1992 Salvatore Monaco, lo scorso anno al Casale Monferrato. I tre nuovi calciatori sosterranno oggi stesso la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Sasà Marra.

Il Ds Pasquale Costagliola commenta così i nuovi ingaggi: “In questo momento della stagione, col mercato chiuso, siamo costretti ad affacciarci sui calciatori svincolati, e abbiamo deciso di tesserare questi tre giocatori che riteniamo molto motivati e vogliosi di rimettersi in gioco e che possono fare al caso nostro. L’Arzanese e il sottoscritto resteranno comunque vigili sul mercato dei calciatori senza squadra, in attesa dell’apertura ufficiale del mercato di riparazione di gennaio per operare tutti i correttivi ad una rosa che va sicuramente puntellata in qualche reparto”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!