Grecia: Sà Pinto nuovo allenatore dell’OFI, domani la firma

-

Il presidente dell’OFI Manthos Poulinakis ha trovato un accordo definitivo con Ricardo Sà Pinto per la carica di allenatore. L’ex Nazionale portoghese ha prima gestito con risultati altalenanti lo Sporting Lisbona, per poi accasarsi alla Stella Rossa di Belgrado, che ha lasciato quest’estate a causa di qualche controversia con la società. Il nuovo mister firmerà il contratto domani, salvo improbabili sorprese dell’ultim’ora. La precedente gestione di Pavlos Dermitzakis non ha portato i cretesi ad alcuna vittoria in campionato, nonostante il ricco mercato messo a punto dalla società, e l’arduo compito che si trova davanti il lusitano è appunto quello di plasmare una squadra che ha sì fatto passi in avanti, ma ancora latita a livello di continuità di prestazioni. Si prospetta un inizio di fuoco, dato che la prossima gara sarà il derby di Heraklion contro un Ergotelis ancora senza sconfitte a referto.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!