Moratti: “La mia storia con l’Inter non termina oggi. Resterò finché sarò utile”

-

All’uscita degli uffici della Saras Massimo Moratti è tornato a parlare della cessione del 70% del pacchetto azionario dell’Inter al magnate Erick Thohir: “Ancora non è concluso nulla perché ci sono ancora diverse tappe da attraversare. Non è però un momento di commozione, ma di attenzione per vedere come la società reagirà e si muoverà per trarne il massimo vantaggio possibile. I sentimenti sono tanti e devo fare ordine per capire cosa sto provando realmente in questo momento. Di sicuro sto cercando di fare una cosa e sto provando a farla bene. – continua Moratti come riporta Fcinternews.it – A Thohir andrà il 70%, ma io rimarrò comunque in società e quindi la mia storia con l’Inter sotto certi aspetti continuerà. Resterò finché saprò di essere ancora utile”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!