Under 21, le probabili formazioni di Belgio-Italia

-

Difficile impegno per la nazionale Under 21 italiana del CT Gigi Di Biagio. Gli azzurini sono attesi dalla trasferta in Belgio dove affronteranno i pari età del commissario tecnico Walem. I giovani Diavoli Rossi, che guidano il Girone 9 di qualificazione agli Europei di categoria del 2015, hanno vinto tutte le partite disputate finora, compresa quella di andata giocata in Italia.

Queste le probabili formazioni della gara che avrà inizio alle ore 20:30:

Belgio (4-2-3-1): Coosemans; De Boch, Mechele, Arslanagic, Vermul; Ntambwe, Malanda; Mpoku, Preat, Bruno; Vetokele. All.: Walem.

Italia (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Antei, Bianchetti, Frascatore; Viviani, Baselli; Gatto, Batocchio, Fedato; Belotti. All.: Di Biagio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!