Italia, senti il Papu Gomez: “Voglio tornare”

-

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il Papu Gomez non nasconde di avere delle difficoltà di ambientamento in Ucraina e confida di poter tornare già a gennaio o a luglio nella nostra Serie A. L’ex Catania ammette che se ci fosse l’opportunità di lasciare il Metalist già a gennaio, non vorrebbe lasciarsela scappare.
Queste le sua parole più importanti:

“Differenze tra l’Italia e l’Ucraina? Sono paesi che non si possono paragonare. L’Italia è una potenza mondiale, l’Ucraina si sta costruendo piano piano e sta crescendo. Il freddo e la lingua per me, che sono abituato all’Europa o al Sudamerica, sono un problema. Anche la gente è un po’ fredda.
Se capiterà un’occasione di tornare ne parlerò a gennaio o a luglio con il mio procuratore Leo Rodriguez. Quanto sono felice in Ucraina? Sono felice perché ho con me la mia famiglia”
.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!