VIDEO – La stupenda rovesciata di Jimenez che regala al Messico lo spareggio

-

Quando ormai i quasi cento mila spettatori assiepati sulle gradinate dello stadio Azteca iniziavano a metabolizzare l’ennesimo passo falso della nazionale messicana contro Panama, ci ha pensato nei minuti finali l’attaccante Raúl Jiménez, con una splendida rovesciata, a ristabilire il nuovo e definitivo vantaggio della Verde. Il giovane attaccante dell’América riceve palla al limite dell’area, la stoppa facendola impennare e poi con una splendida giravolta fulmina il portiere avversario. Un gol assolutamente da vedere, che regala al Messico l’accesso allo spareggio interzona contro la Nuova Zelanda.

http://www.youtube.com/watch?v=QTE7gIYTrLo

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!