Serie A Femminile, 3° Giornata: trasferta in Friuli per la Roma

-

Dopo la vittoria interna contro il Mozzanica, la Res Roma torna in campo per la terza giornata di Serie A Femminile per affrontare la squadra friulana del Chiasiellis: per capitan Nagni e compagne invece 4 punti in due gare, con 5 reti realizzate e tre subite mentre Il Chiasiellis è reduce dal pari esterno in casa dell’Inter, raggiunta sul due a due nei minuti finali.

Tra le giallorosse sicura l’assenza della squalificata De Blasio e delle infortunate Luana Fracassi e Federica Marzi, mentre il resto dovrebbe essere a completa disposizione di mister Melillo che sentiamo:

“Ci attende una gara molto difficile, il Chiasiellis è un’ottima squadra, ben messa in campo, e con tanta esperienza finora hanno ottenuto meno di quanto meritavano e con il pari di Milano hanno dimostrato di essere una squadra che non molla mai fino alla fine. Dobbiamo esser concentrati fino al novantesimo ,e dare il massimo, cercando di arginare le potenzialità delle nostre avversarie. L’assenza di Fracassi potrebbe incidere molto nell’economia del nostro gioco, in quanto giocatrice importante e capace di fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!