Portogallo, C. Ronaldo e Pepe lasciano il ritiro. Saranno sostituiti da Rolando e Bruma

-

Un Portogallo che sente odore di spareggi per accedere al prossimo Mondiale brasiliano. Dopo il pareggio-beffa di ieri sera maturato negli ultimi cinque minuti contro Israele per 1-1, i lusitani dovranno tentare l’impossibile nella prossima gara contro Lussemburgo e sperare in incroci di risultati per ottenere un posto diretto per l’anno prossimo.

Durante la partita, però, sia Cristiano Ronaldo che Pepe sono stati ammoniti e di conseguenza saranno squalificati per il prossimo incontro. In giornata i due calciatori del Real Madrid hanno lasciato il ritiro portoghese prima del tempo per tornare nella capitale spagnola e unirsi alla loro squadra di club.

Saranno sostituiti da Bruma del Galatasaray e da Rolando dell’Inter.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!