L’Imolese femminile conquista il suo primo punto

-

L’Imolese femminile domenica ha guadagnato il suo primo punto a Udine rimontando il doppio svantaggio contro il Bearzi in una partita che si metteva subito in salita per le ragazze di Loris Poggi che, dopo venti minuti, si trovavano sotto per 2-0 e che solo al 42’, con un rigore, cominciavano a reagire e trovavano in Antonecchia la vera star della partita. Domenica prossima big match col San Zaccaria alle 15 al Bacchilega con tante ex da una parte e dall’altra.

L’Imolese femminile non è solo la sua squadra principale ma anche le sue formazioni giovanili come l’under 19 (che ha perso in casa 6-2 contro il Bologna pagando l’emozione delle esordienti e l’assenza di giocatrici come Maria Ben Ahmed, il capitano Claudia Soglia, Halima Ait Bouazza, centrocampista e la punta Martina Dalmonte) ma soprattutto la squadra degli Esordienti Misti che hanno pareggiato 3-3 contro la Polisportiva Madonnina dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-1.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!