Bologna, Curci rischia il posto: Stojanovic scalpita

-

Gianluca Curci è a terra: no, non per effettuare un’uscita bassa o una presa, ma perché Pioli sta seriamente pensando di metterlo in panchina dopo la sosta per le nazionali. Il portiere, in prestito dalla Roma al Bologna, non ha fornito grandi prestazioni in questo inizio di campionato, e il tecnico rossoblu sembra aver perso la pazienza nei suoi confronti: inoltre la situazione contrattuale non è dalla parte di Curci che, non essendo di proprietà del Bologna, a questo punto difficilmente avrà un futuro tra i pali della squadra emiliana.

Pioli potrebbe impiegare il giovane Dejan Stojanovic, portiere 20enne che non vede l’ora di avere la sua prima chance da titolare; da escludersi invece l’impiego di Agliardi, considerato ormai una riserva.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!