UFFICIALE: Luciano rescinde col Mantova

-

E’ terminata dopo pochi mesi l’avventura con la maglia del Mantova per il brasiliano Luciano. L’ex calciatore di ChievoVerona e Bologna, che all’inizio della scorsa estate aveva accettato l’offerta dei virgiliani, attualmente impegnati nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro, ha deciso di interrompere il proprio contratto in accordo con la società lombarda.

Ecco il comunicato:

La Società Mantova Fc comunica che, in comune accordo con il proprio tesserato Luciano, le parti da oggi interrompono il rapporto di lavoro. La Società biancorossa ringrazia il calciatore per la grande disponibilità e professionalità dimostrata, augurandogli al contempo un futuro ricco di soddisfazioni. Le parti si ritroveranno all’inizio della settimana prossima per definire gli accordi economici“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!