Napoli, torna di moda il nome di Leandro Damiao

-

Il Napoli lo cerca da tempo, ma in passato non ci sono state le condizioni per portarlo in Campania. Adesso, però, Aurelio De Laurentiis e Riccardo Bigon fanno sul serio, e hanno messo nuovamente il mirino su Leandro Damiao, attaccante dell’Internacional. In verità è stata la stessa società brasiliana a proporlo al club azzurro, che però in questo momento non ha la possibilità di portare Damiao in Serie A: per rendere possibile questa operazione serve una cessione in attacco, e il nome più ricorrente è quello di Duvan Zapata. Quest’ultimo potrebbe partire, anche solo in prestito, ma avendo già indossato in questa stagione sia la maglia dell’Estudiantes sia quella del Napoli, ma può fare ritorno soltanto nella sua squadra precedente: c’è fiducia, comunque, che tutto si possa sistemare nel reparto offensivo dei campani.

Non vede l’ora Benitez, che con Damiao avrebbe sicuramente un vice-Higuain di lusso, considerato quello che il talento brasiliano ha mostrato ai suoi tifosi oltreoceano; serve un colpo alla De Laurentiis, ma per questo garantisce il suo passato.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!