Milan, Allegri: “Non sono preoccupato, lavoriamo per migliorare”

-

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, si è presentato alle televisioni e ha dichiarato di non essere preoccupato per l’avvio negativo della sua squadra in campionato: “Abbiamo subito 13 gol nelle prime sette gare, in questo modo è impossibile vincere. In questo periodo le cose non vanno bene, soprattutto in fase difensiva. Ma non sono preoccupato, nei momenti di difficoltà bisogna mantenere la calma e lavorare sodo per migliorare. Mexes? Ha avuto una brutta reazione, ma non ha dato un pugno. Prova tv? Non lo so, lascio la decisione agli organi competenti. La prova di Matri? Gli manca solo il gol, ma anche oggi ha disputato una buona gara”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!