Zuniga: “Spero di ricambiare l’affetto dei tifosi e della società”

-

Fresco di rinnovo contrattuale, il calciatore colombiano del Napoli, Juan Camilo Zuniga, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Radio: “Sono felice d’aver rinnovato perché mi trovo bene a Napoli e la città è diventata ormai la mia casa. Ho ricevuto tanto affetto da parte dei tifosi e spero di poterli ricambiare e ringraziare la fiducia data dalla società.”

Zuniga ha parlato anche della serata no di Londra dove il Napoli è uscito sconfitto contro l’Arsenal: “Nei primi venti minuti non siamo andati bene e l’Arsenal è stato bravo ad approfittare della situazione e a portarsi in vantaggio. Nella ripresa siamo migliorati, ma non è bastato. Io non ho problemi, gioco sia a sinistra che a destra. Adesso al Napoli è arrivato anche Zapata e quindi siamo tre colombiani; appena si adatterà al calcio italiano vi accorgerete del suo valore.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!