Disastro Fiorentina: contrattura per Rossi, Rebić fuori tre settimane!

-

È quasi un clima di tragedia quello che si respira stasera in casa viola.

Dopo il problema riscontrato da Rossi nella sfida col Parma e le prime diagnosi sulle condizioni di Pepito, ecco la conferma: si tratta di contrattura muscolare per l’ex attaccante del Villarreal. Gli accertamenti sul numero 49 gigliato hanno dunque confermato le ipotesi di stamane ed è certo che Rossi non partirà nemmeno per la trasferta di Europa League di giovedì.

Resta una minuscola speranza di rivedere Pepito in campo contro la Lazio ma, data la natura del problema, è assai improbabile che Giuseppe Rossi riesca a recuperare già per questo weekend.

Ciò che invece sconvolge la tifoseria viola è l’ennesima tegola caduta sull’attacco di Montella: anche Ante Rebić, infatti, è uscito malconcio dalla gara di ieri sera a causa di una lesione distrattiva di primo grado al muscolo bicipite femorale. Il suo stop, pertanto, durerà almeno tre settimane: pessima notizia per Montella che dovrà così preparare le prossime due partite senza nemmeno un attaccante di ruolo.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!