Mondiali ciclismo 2013: nella prova femminile Vos mondiale. Terzo posto per Rossella Ratto

-

Nella prova in linea femminile ai mondiali di ciclismo, in corso di svolgimento a Firenze, l’olandese Marianne Vos si è aggiudicata il suo terzo titolo iridato in carriera dopo i successi di Salisburgo (2006) e Valkenburg (2012). Una vittoria maturata al termine di una fuga composta da undici elementi che si è frazionata ulteriormente nell’ultimo giro. La Vos è stata brava a trovare l’attacco giusto per lasciarsi alle spalle le atlete rimaste e lanciarsi da sola verso il traguardo di Firenze. Emma Johansson ha conquistato il secondo posto, mentre terza piazza del podio per l’azzurra Rossella Ratto che regala la prima medaglia alla spedizione italiana. In mattinata nella prova juniores maschile successo dell’olandese Van der Poel, che ha preceduto il danese Pedersen e l’albanese Nika.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!