Juventus, Januzaj come Pogba: Marotta ci prova

-

L’ultima giornata di Premier League potrebbe essere ricordata, in futuro, per essere quella che ha permesso al mondo di conoscere Adnan Januzaj, talento cristallino del Manchester United; tanta personalità, tanta corsa e, soprattutto, tanta classe per il centrocampista belga, un giocatore che ama svariare su tutto il fronte d’attacco, preferendo però partire da destra per poi accentrarsi con il suo mancino. Probabile che Marotta lo avesse già preso di mira prima che il belga si mettesse in mostra, ma adesso la Juventus vuole compiere un’operazione simile a quella portata avanti per Paul Pogba.

Il contratto di Adnan Januzaj, infatti, è in scadenza nel 2014, e dopo questa grande prestazione c’è la fila per accaparrarsi le prestazioni del calciatore classe 1995. I rapporti tra Manchester United e Juventus sono ai minimi storici, quindi nel caso in cui il centrocampista dovesse accordarsi col club bianconero, probabilmente verrebbe versato un contributo di solidarietà alla società inglese per cercare di stemperare la tensione; quello che conta, però, è che la Juventus fa sul serio. David Moyes, allenatore dei Red Devils, ha già fatto intendere che Januzaj rinnoverà con il suo club attuale, ma la verità è che la distanza tra le due parti è ampia e c’è, quindi, margine per potersi intromettere nella trattativa.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!