Inter, Handanovic: “In campo si vede il lavoro della settimana”

-

Un solo gol subito nelle prime cinque gare di campionato è un risultato da sottolineare per l’Inter di Mazzarri. E il merito è anche del portierone nerazzurro, Samir Handanovic, che, intervistato da Sky, ha parlato del momento della squadra: “Stiamo migliorando e ci conosciamo ogni giorno di più. Se subiamo meno il merito è di tutti. Dobbiamo ragionare da squadra”.

A chi gli chiede dove può arrivare questa Inter, Samir risponde: “È passato poco tempo, ne riparliamo alla 20/a giornata e vediamo dove siamo. Ora c’è un blocco di tre partite che dirà chi siamo. L’obiettivo è quello di tornare subito in Europa”.

Infine, una considerazione sulla stagione passata: “Anche l’anno scorso partimmo bene, poi andò male. Quest’anno, però, la differenza è che in campo si vede come hai lavorato in settimana. Ci voleva un anno come quello passato, perché ora l’Inter è cambiata”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!